Nell’uovo di Pasqua un netto successo per le Lupacchiotte

AG Milano Blu - CEM Torricelli 0-3 (9-25, 17-25, 23-25)

Ieri sera è andato in scena il match di ritorno con la AG che, come l’incontro precedente, si è concluso con una vittoria per 3 a 0 delle Ragazze della CEM che rinsaldano la seconda posizione in classifica.

Partenza molto concentrata delle Ragazze che, nel set iniziale, prendono velocemente il largo ed in surplace vanno a conquistare il parziale con il punteggio di 25 a 9. Troppo evidente il divario tecnico tra le Lupacchiotte e le Ragazze dell’AG nonostante l’impegno profuso da quest’ultime.

Secondo set con andamento simile. Sempre avanti e sempre in controllo le Nostre Ragazze che, non hanno mai dato alle avversarie alcuna chance di poter quantomeno sperare di lottare per la conquista del parziale giungendo così alla conclusione della frazione con un 25 a 17 che ha fatto pensare ad un andamento del match ormai segnato dopo i primi due set.

Al rientro in campo, le Nostre Atlete, forse, hanno visto i loro tifosi troppo rilassati per l’andamento a senso unico dell’incontro fino a quel momento e hanno pensato bene di regalare loro qualche “brivido”, giocando una delle peggiori pallavolo della stagione, con un approccio confusionario, errori banali in quasi tutti i fondamentali e consentendo alla squadra avversaria, fino a quel momento annichilita, di portarsi a condurre addirittura 18 a 10. Finalmente, quando ormai si temeva di dover andare al quarto set, le Lupacchiotte si sono risvegliate, hanno ritrovato trame di gioco accettabili, un servizio efficace e, con il supporto dei tifosi, hanno compiuto una grande rimonta fino al 25 a 23 finale.

Ora arriva la pausa pasquale che consentirà alle Ragazze di riposare e rilassarsi. Ci si ritroverà alla ripresa. Auguri di Buona Pasqua, dalla redazione, alle atlete, allo staff tecnico e ai tifosi e a tutta la CEM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *