Vittoria per 3-2 contro AGS per le Lockette della U16 Rossa

CEM Torricelli - AGS Milano 3-2

Alle 20.30 del 30 gennaio la CEM e l’Associazione Genitori sono pronte a scendere in campo.

La partita ha inizio è il primo set si conclude con una vittoria da parte della CEM, il secondo set invece purtroppo è vinto dall’Associazione Genitori ma l’entusiasmo per la vittoria del set precedente non sembra essere svanito anzi la sconfitta del secondo set ha motivato sempre di più le nostre ragazze che portano a casa anche il terzo set.

Arriva il momento del quarto set che però inizia con un attimo di ritardo a causa di un problema con il referto, finché finalmente l’arbitro non da il fischio di inizio le nostre ragazze pur dopo un buon avvio hanno subito il ritorno delle avversarie che si sono aggiudicate il set.

Le ragazze della CEM determinate a chiudere la partita entrano in campo per disputare il quinto set purtroppo la situazione iniziale non è delle migliori perché infatti il punteggio è di 7 a 3 per l’Associazione genitori; finalmente però la CEM stufa di perdere punti riconquista la palla e si porta in vantaggio; da quel momento niente la ferma più.

La partita si conclude con un combattuto e meritato tre a due per la CEM, che quindi conclude in bellezza il campionato Under 16 FIPAV, ed è pronta a dedicarsi con tutte le sue forze al campionato di 3 divisione U20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *