COMUNICATO: Max Capitanio nuovo Direttore Tecnico per la stagione 2026/27

Il Consiglio d’Amministrazione della CEM Torricelli Milano comunica che a partire da oggi il ruolo di Direttore Tecnico della viene assunto da Max Capitanio.

Max Capitanio, oltre ad essere istruttore federale, è già stato allenatore e direttore tecnico della nostra società negli anni passati e ha rivestito ruoli tecnici e organizzativi di vertice in molte società del nostro territorio. Bentornato

La società ringrazia Alberto Locambio per il lavoro svolto in un’annata sportiva particolarmente difficile nella quale si è speso con competenza e generosità che non mancheranno anche nel prossimo anno per la Cem.

Max Capitanio sarà operativo da subito prenderà contatto nei prossimi giorni con tutti gli allenatori e i gruppi di allenamento per impostare al meglio il prossimo anno sportivo.
Buon lavoro a tutti.

Il Presidente.
Enzo Robecchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *