I Divisione Femminile: a Cassina de Pecchi stoccata e fuga

Pallavolo CassinaCEM Torricelli 0-3  (17-25  18-25  22-25)

Prima partita del girone di ritorno, la Prima Divisione femminile è a Cassina de Pecchi contro la squadra che nella partita d’esordio era stata capace di espugnare il Pala Dionigi imponendosi per 3-1.

Aria di rivincita? Tutti lo speriamo, ma al nostro arrivo dell’aria notiamo solo la temperatura gelida con il termometro che segna un bel -1°. Un freddo che non ha però gelato la voglia e lo spirito della CEM.

La partita ha breve durata ed è controllata con sicurezza dall'inizio alla fine: risultato un netto tre a zero per noi. Vi erano numerose assenze tra le nostre fila, ma le Ragazze hanno saputo giocare con grande attenzione e sempre concentrate; una vittoria costruita su una difesa eccellente, guidata dalla prestazione praticamente perfetta del libero Anna.

E’ stato un bel segnale, segno di un gruppo ricco di risorse e di valide alternative. Giustificata la soddisfazione di allenatore e dirigente e di tutte le ragazze. E anche noi ci godiamo la serata e possiamo tornare a casa dopo un’ora e 15 minuti.  Fuori c’è sempre -1°, ma che importa!

FORZA CEM e testa alla prossima gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *