Brutta sconfitta casalinga contro Aspes per le Micine Rosse

CEM Torricelli - Aspes Cus Milano 0-3 (20-25 22-25 10-25)

Penultima partita di campionato contro l'Aspes CUS Volley Milano che all'andata ci aveva battuto 3-2.

Dopo la buona prestazione della scorsa settimana le aspettative erano alte ma le Micine partono subito male facendosi staccare dall'Aspes che presto prende il dominio del gioco. Nella parte centrale del set le nostre Ragazze riescono a riprendersi e si fanno valere, grazie soprattutto alla buona prestazione di Bea, poi però crolliamo nuovamente e tra un gioco discontinuo e qualche errore di troppo perdiamo il primo set 20-25 contro delle avversarie che sarebbero state alla nostra portata.

Nel secondo set le Ragazze partono più concentrate e aggressive ma nonostante qualche bella azione gli scivoloni sono ancora troppi. L'Aspes riesce ad attaccare più di noi e, anche se con maggiore fatica, ci strappa anche il secondo set 22-25. Peccato.

Al terzo set le Micine hanno proprio ritirato gli artigli mentre le avversarie si fanno più aggressive. Tra errori, disattenzioni e un pò di sfortuna subiamo con scarse reazioni gli attacchi dell'Aspes che ci sconfigge senza appello 10-25 aggiudicandosi così la partita.

Che dire? Stavolta la sconfitta è stata purtroppo meritata e la squadra non ha saputo giocare ai livelli della volta precedente. Nonostante l'avversario non fosse terribile sono mancate la concentrazione, il coordinamento e la volontà di lottare che le nostre Micine hanno dimostrato in altre occasioni. Speriamo sia stata comunque un'occasione per imparare e che l'ultima partita del campionato ci lasci con qualche soddisfazione in più almeno dal punto di vista dell'atteggiamento.

Prossima partita Domenica 27 alle 11.00 a Brugherio contro il Sanda Volley.

Forza Cem!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *