U16 Fipav – Semaforo rosso per le furie rosse

CEM Torricelli - New Volley Adda Rossa 0-2

Coop Novate Milanese - CEM Torricelli 2-0

La U16 Fipav combatte, ma il primo impatto contro due navigate squadre di eccellenza alla fine ci costringe alla resa: assaporiamo un livello davvero buono, con una velocità nettamente superiore a quella a noi abituale, e con palle davvero pesanti.

Il debutto è contro il New Volley Adda, squadra sicuramente più abituata di noi a questi livelli, ed annega in un fastidioso rosario avversario di GOGOGOOOOO, senza che le nostre credano davvero nelle loro possibilità. Contratte e spaventate le Furie Rosse solo a tratti riescono ad esprimere il loro potenziale ed a far vedere quello di cui sono capaci.

Scontata la prevedibile emozione del debutto ad alti livelli, la seconda partita contro la Coop Novate Milanese padrona di casa è decisamente più equilibrata e ci vede anche mettere la testa avanti per qualche breve tratto. La maggiore tranquillità delle avversarie alla lunga fa la differenza, e nuovamente il risultato finale ci punirà per 2-0

L'avventura Fipav termina qui, senza comunque scalfire il ricordo di una stagione da incorniciare che ha visto le Furie Rosse costantemente protagoniste ad alto livello.

Grazie ancora di tutto Ragazze, ci avete reso davvero orgogliosi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *