Un sabato di soddisfazioni per la U16

Volley Pioltello - CEM Torricelli 0-3

CEM Torricelli - San Carlo Varese 3-1 (25-18 23-25 25-19 25-14)

Dopo la bella vittoria pomeridiana per 3-0 in coppa a Pioltello, la U16 CEM gioca anche il posticipo serale al PalaVallarsa contro la San Carlo Varese, e completa questa bella giornata di pallavolo approdando anche ai quarti regionali pgs.

Dopo la facile vittoria per 3-0 dell'andata a Varese, le avversarie sono determinate a giocarsi le residue speranze di approdo ai quarti. La partita finisce 3-1 per la CEM ma la San Carlo esce tra gli applausi, dopo essersi giocata ogni palla per ribaltare il risultato ed averci anche messo in difficoltà.

La voglia di divertirci, che a questa bella squadra non manca mai, e qualche flebo di zuccheri che supportano Camilla, Francesca, Giulia, Linda e Virginia, già protagoniste della facile vittoria pomeridiana per 3-0 in coppa a Pioltello, ci permettono di vincere 25-18 il primo set mettendo in ghiaccio la qualificazione. Il San Carlo però vuole dimostrare di che pasta è fatto, e vince a sorpresa il secondo set per 25-23. A questo punto però Isabella decide di prendere la partita in mano e tra bellissimi muri, servizi a foglia morta, e schiacciate imprevedibili chiude la partita per 25-19 e 25-14.

U16 ai quarti regionali PGS, ed un altro importante passo verso Alassio: ora tutti a Novate Milanese dove domenica pomeriggio ci giochiamo uno storico ingresso ai quarti contro due squadre di eccellenza !!

Forza Furie Rosse, meritiamoci quest'eccellenza !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *