U18 Fipav – Game, Set, Match

CEM TorricelliMC2 Volley Verde Buccinasco 3-0 (25-12 25-22 25-17)

Penultima giornata della prima fase del campionato U18 Fipav e primo match point per le Cempions per aggiudicarsi la qualificazione alla seconda fase.

Come nella partita di mercoledì le Ragazze hanno la “faccia giusta” e svolgono anche questa volta un riscaldamento pre partita ad alta intensità.

Nel primo set le Cempions partono subito forte, si impongono in tutti i fondamentali e chiudono il set senza difficoltà.
Stesso canovaccio anche per il secondo set con le Ragazze che prendono subito il largo ma verso la fine del set si disuniscono cala la precisione in ricezione e l’attacco va in difficoltà. Le avversarie recuperano fino al 22-21 ma le nostre con determinazione e stringendo la difesa chiudono sul 25-22.
Nel terzo set le Cempions ripartono forte e chiudono in controllo sul 25-17.

Una buona vittoria per 3-0, con Greta che ha giocato finalmente ai suoi livelli realizzando 16 punti (3 muri, 3 ace e 10 attacchi vincenti) e con ricezione positiva di Emma al 100%..

Complimenti alle Cempions e allo staff tecnico per la qualificazione con una giornata di anticipo alla seconda fase del campionato; risultato tutt’altro che scontato all’inizio della stagione.

Prossimo appuntamento Giovedì 25/01 alle 21 sul campo del Basisiglio Volley MI3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *