Resoconto Settimana dal 13/11 al 19/11

Altra settimana positiva per le squadre CEM Torricelli con ben 8 vittorie e 3 sconfitte

Battuta di arresto per la I Divisione Maschile che perde 1-3 sul campo del Gonzaga Milano

La II Divisione Blu vince in casa, senza però entusiasmare, per 3-1 contro l0 Schuster 3 Div mantenendo la testa del girone insieme all'Alba di Segrate.

Prestazione opaca per la III Divisione che si arrende in casa all'Audax Corsico per 3-0

La Under 18 Fipav si impone a Buccinasco per 0-3, con un prova caratterizzata da alti e bassi e da tanto orgoglio, contro la MC2 Verde e mantiene il vertice della classifica in vista dello scontro diretto con Basiglio al PalaVallarsa di venerdì prossimo.

La Under 16 Fipav batte con un perentorio 3-0 le "storiche" rivali della Sgeam  mantenendo il commando della classifica in vista dello scontro diretto con Opera al PalaVallarsa di sabato prossimo.

Continua la crescita della Under 14 Fipav che vince e convince in trasferta sul campo della Bracco Pro Patria per 3-0 e mantiene saldamente il secondo posto in classifica 

La Under 18 PGS perde in trasferta per 3-0, contro un'ottima Cagliero

La Under 16 Blu PGS  perde in trasferta per 3-0 contro Opera.

La Under 16 Rossa PGS domina la avversarie del San Carlo imponendosi con un netto per 3-0 in meno di un ora riscattando la sconfitta del girone di andata e conquista il vertice del suo girone.

Le piccole atlete della Propaganda Under 13 dominano la partita contro il San Carlo Gialla vincendo per 4-1 e mantengono la leadership del girone in vista dello scontro diretto con il Leone XIII di sabato prossimo.

infine gli "atleti" dell'Ultras CEM asfaltano per 3-0 l'Osaf Minions Lainate e si qualificano per i quarti di finale del torneo "Babbo Natale".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *