Resoconto Settimana dal 06/11 al 12/11

Ancora una settimana straordinaria per le squadre CEM Torricelli con ben 9 vittorie e sole 3 sconfitte e caratterizzata da tre scontri diretti per Under 14, Under 16 e Under 18 conclusi con altrettante nette vittorie.

La I Divisione Maschile vince con una partita sofferta il derby contro la Forza e Coraggio per 3-2 

La II Divisione Blu "passeggia" sul campo del Gessate vincendo in scioltezza per 3-0 e mantiene il passo dell'Alba di Segrate in testa alla classifica del girone.

La II Divisione Rossa vince al PalaVallarsa per 3-2 una vibrante partita contro la POSL Paderno Dugnano e rafforza la sua seconda posizione in classifica,

La III Divisione malgrado una bella partita ed un'ottima prestazione perde 3-0 in casa della US Casterno di Robecco S/N, una super squadra di I Divisione

La Under 18 Fipav si impone di forza nello scontro diretto con l'AG Milano, seconda in classifica, con un nettissimo 3-0 che non lascia scampo alle avversarie mantenendo così il vertice della classifica.

La Under 16 Fipav batte con un ottima prestazione collettiva  per 1-3 l'Audax Corsico in un gelido e sempre difficile PalaTravaglia mantenendo il commando della classifica.

La Under 14 Fipav vince al PalaVallarsa per 3-0 una tiratissima ed emozionate partita contro la Scuola Volley Segrate e continua il suo avvicinamento al vertice della classifica raggiungendo il secondo posto. 

La Under 18 PGS perde in trasferta per 3-0, contro il Volley Segrate 1978.

La Under 16 Rossa PGS non lascia scampo alle avversarie dello Schuster Bianca imponendosi in maniera netta per 3-0

Purtroppo anche Under 16 Blu PGS  perde in trasferta per 0--3 contro la capolista San Giuliano.

Le piccole atlete della Propaganda Under 13 vincono per 3-2 in una partita ricca di emozioni contro le forti avversarie del San Giuliano.

E per chiudere in bellezza gli "atleti" dell'Ultras CEM vincono  per 2-3 sul campo dello Smile Paullo, vincono il proprio girone e si qualificano per la fase successiva ad eliminazione diretta. Da sottolineare il rientro con una grande prestazione, dopo un mese di stop, del centralone Alberto Brieda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *