Under 16 Fipav: Facile successo contro Basiglio Volley Mi3

CEM Torricelli - Basiglio Volley MI3 3-0 (25-20, 25-14, 25-13)

Ieri al Palamanara è andato in scena un doppio turno di partite che ha visto protagoniste le Atlete della CEM. Hanno iniziato le ragazze dell’Under 16 che hanno affrontato il Basiglio, portando a casa una netta vittoria per 3 a 0.

Primo set abbastanza equilibrato che, però, le "Piccole Pesti" hanno sempre condotto nel punteggio, con un margine di 4 o 5 punti, che le ha consentito di gestire il parziale senza mai dare l’impressione di poter andare in difficoltà, fino ad aggiudicarsi il set per 25 a 20.

Rientrate in campo ,le Ragazze hanno continuato ad esprimere una pallavolo piacevole, senza grosse sbavature, prendendo piuttosto velocemente il largo nel punteggio, con le avversarie che non riuscivano a trovare il bandolo della matassa, mentre nella CEM anche le nuove entrate hanno fornito un valido contributo alla conquista del set, che si è chiuso con un perentorio 25 a 14

Partenza forte anche nel terzo set, con le Nostre subito ad allungare nei confronti del Basiglio, per cercare di chiudere velocemente la pratica senza che, nelle avversarie, potesse accendersi un barlume di speranza di un’eventuale rimonta. Anche qui risultato mai in discussione, superiorità evidente, e prestazione convincente di tutta la rosa che ha limitato gli errori non forzati, con buona efficacia anche nel servizio, fondamentale che, in diverse occasioni, ha creato non pochi grattacapi alla squadra. Il set è stato vinto con il risultato di 25 a 13 a conferma della evidente superiorità delle "Piccole Pesti" che, in poco più di un’ora, hanno archiviato la pratica Basiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *