Prima Vittoria della Under 15 PGS a Gessate

Gessate - CEM Torricelli 1-3 (14-25, 28-30, 25-20, 20-25)

Bella e convincente vittoria per 3-1 delle Ragazze della U15 PGS contro Gessate. Con la responsabilità di essere la prima squadra CEM a scendere in campo alla ripresa dei campionati e a ritornare su un campo di gara, la squadra non manca l’obiettivo.

Il primo set scorre facile, le Ragazze cominciano ad applicare i nuovi schemi di gioco che Silvia propone in allenamento e si impongono per 25-14. Il secondo set è molto diverso: le ragazze di Gessate registrano la ricezione e lottano punto su punto ma alla fine, in un set che sembra non finire mai, ci imponiamo 30-28. Nel terzo set commettiamo troppi errori e, forse complice un po’ di stanchezza dell’interminabile secondo set, finiamo per perdere 25-20. Le Ragazze non perdono la testa e ricominciano a giocare come avevano iniziato con determinazione e serenità vincendo  il quarto e ultimo set 25-20.

Una bella prestazione che, al di là del risultato, premia il lavoro svolto in allenamento che finalmente ha continuità e che le Ragazze seguono con grande serietà. Ma i sorrisi e l’entusiasmo di tutte sono la cosa più importante, dopo mesi difficili per tutti, ma per loro in particolare. Non era scontato. Speriamo di aver rotto questo incantesimo! Forza CEM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *