I Divisione Femminile: avanti tutta nel segno del TRE

CEM Torricelli - Gonzaga Milano  3-0  (25-18  25-22  25-12)

La stagione volge al termine nel segno del TRE: tre partite ancora da disputare e un terzo posto da difendere.

Al Pala Dionigi è di turno il Gonzaga Milano, squadra che occupa stabilmente le posizioni centrali della classifica generale.

La vittoria di San Giuliano ha caricato l’ambiente e la CEM parte subito forte e prende il largo. Un rilassamento nella parte finale del primo set rende il punteggio meno severo, ma le nostre Ragazze lasciano ben poco all'avversario e chiudono 25-18. Il Gonzaga ha una bella reazione e la seconda frazione è combattuta e equilibrata. Si percepisce la nostra superiorità, ma le Ragazze devono impegnarsi a fondo per tenere a freno le avversarie. Il risultato comunque ci sorride ancora e vinciamo 25-22. Il terzo e ultimo set ha breve durata. La CEM non da tregua, il Gonzaga perde fiducia e inizia a commettere errori a ripetizione permettendoci un agevole successo per 25-12.

Altra vittoria per le nostre Ragazze con una prestazione senza sbavature che fa sembrare tutto facile e ora, a due giornate dal termine, il vantaggio sulla quarta classificata è salito a sei punti. Ancora un punto da conquistare per la matematica certezza del terzo posto.

La caccia è aperta, la sfida continua nel segno del TRE; prossimo incontro l’insidiosa trasferta in quel di Melzo. Un ultimo sforzo, avanti tutta e FORZA CEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *