II Div. U21 – Vittoria solida contro Novate

CEM TorricelliNovate Volley 3-1 (25-14 23-25 28-26 25-22)

Le Cempions tornano in campo in II Divisione affrontando una squadra di “categoria” per confermare l’ottima prestazione della partita contro Bracco Pro Patria e per consolidare la buona classifica.

Le Ragazze partono subito bene, concentrate e determinate, mettono in seria difficoltà la ricezione avversaria e chiudono il set in assoluta tranquillità. 

Nel secondo set le Cempions perdono qualcosa in ricezione e conseguentemente hanno qualche difficoltà in più a chiudere in attacco. Il set prosegue sul filo dell’equilibrio fino alla fine quando un paio di incertezze delle ragazze consentono di alle avversarie di vincere il set.

Novate, rinfrancato parte subito forte e si avvantaggia nel punteggio. Le Cempions comunque non demordono e restano in scia alle avversarie e le raggiungono sul 23 pari. Le Ragazze piazzano il colpo di coda finale e vincono di forza il set per 28-26.
Nel quarto set le Cempions partono bene, restano sempre in controllo della partita e non danno mai alle avversarie la possibilità di rientrare in partita.

In conclusione una partita molto solida di tutto il gruppo contro una squadra quadrata che non ha regalato niente e soprattutto 3 punti molto molto importanti per la classifica.

Prossima partita giovedì 8 febbraio alle 21.15 a Varedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *