U16 Fipav – Primo posto CEMentato !

Sgeam Rozzano - CEM Torricelli 3-0 (

Tredicesima vittoria consecutiva delle furie rosse U16 Fipav che regolano lo Sgeam per 3-0 a Rozzano e conquistano la matematica certezza del primo posto nel girone.

La Partita inizia nel peggiore dei modi, con le avversarie che scappano avanti 6-2, ma la reazione rossoblu è di grande tranquillità: le nostre battute in salto ficcanti (solo cinque errori a fine partita) gettano nel panico la ricezione avversaria ed il primo set alla fine ci vede vincere per 25-18. Solo la forte banda avversaria continua a combattere e la partita si conclude senza sussulti 25-17 e 25-19, con la consueta ovazione del pubblico "salutate la capolista !!"

Adesso tutti ad Opera, un campo su cui abbiamo vinto già l'anno scorso con un memorabile 3-2: senza pressioni per il risultato, ma per concludere un percorso netto quest'anno potrebbero esserci le premesse per bissare!

A prescindere, un grande applauso tutte le ragazze, a partire da Silvia, capitano nei gradi e nei fatti e condottiero anche emotivo della squadra, oltre che eccezionale attaccante, ad Eleonora e Sara , che giocano ormai con la sicurezza e la precisione di veterane, a Federica e Linda per i tanti muri intimidatori e le battute potenti, a Francesca B, per una crescita tecnica che le permette di avere ormai uno dei bracci più potenti della squadra, ad Emma e Viola M. liberi di grande affidabilità, a Chiara, Viola F. Alice ed a tutte le altre ragazze che hanno contribuito a questa bella cavalcata . Da ricordare anche i positivi debutti in fipav di Virginia, Beatrice e Francesca A. per una squadra sempre più completa in ogni ruolo; Un augurio invece di pronta guarigione a Carola ed a Camilla, che aspettiamo per i prossimi concentramenti !

Un ringraziamento speciale a Federico: nonostante i pochi allenamenti insieme, le nostre ragazze stanno crescendo e per noi genitori questa è davvero la cosa più bella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *