U14 Fipav – Una sconfitta per crescere

CEM Torricelli - Bracco Pro Patria 2-3 (21-25 23-25 25-23 25-11 10-15)

Partita al cardiopalma con la Bracco Pro Patria in una giornata storta per la nostra U14 Fipav.

L' inizio incoraggiante del primo set non basta per caricare le Ragazze che subiscono la battuta delle nostre avversarie che recuperano grazie alla loro bravura ma soprattutto per i nostri troppi errori in tutti i fondamentali. Il set finisce 21 - 25. Il secondo set stesso andamento addirittura si passa da 20 - 16 al 23 -25 per le nostre avversarie.

Dal buio totale si vede un po' di luce anche nel terzo set partono male ma recuperano e non si fermano più nonostante i tanti errori e vincono 25- 23 . Il quarto set finalmente con un buon gioco e meno errori si impongono nettamente 25- 11 .

Il tiebreak inizia bene ma finisce male per i troppi errori, gravi i 5 errori in battuta, che le portano al 10 -15 finale.

Ma il punto guadagnato le fa rimanere comunque in testa al girone grazie all'altra sorpresa della giornata, la sconfitta del San Giuliano con il Segrate sempre per 3 -2.

Nonostante la sconfitta ci sono state delle cose positive: per la prima volta hanno recuperato 2 set, nonostante i troppi errori hanno dimostrato carattere ed hanno lottato fino alla fine.

Anche le sconfitte fanno crescere e fanno rimanere con i piedi per terra per affrontare al meglio i prossimi impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *