U16 Fipav – Ripresa senza patemi

Volley Basigli0 MI3 - CEM Torricelli 0-3 (22-25 10-25 14-25)

La CEM U16 Fipav capolista imbattuta digerisce senza troppi patemi anche il panettone natalizio, e con tre turni di anticipo si qualifica matematicamente alla fase successiva.

I prossimi tre incontri con le tre squadre più forti del girone, un vero e proprio triangolo delle Bermude, ci sveleranno con quale posizione di classifica.

Il Basiglio ci mette l'anima ed il testa-coda del girone da qualche grattacapo in più del previsto, nonostante la vittoria finale per 3-0
Le avversarie sono infatti decisamente cresciute rispetto ad un girone di andata in cui avevano racimolato solo 18 punti in tutta la partita, e decidono di dare battaglia soprattutto nel primo set (terminato 25-22 ): alcuni missili in servizio ci sorprendono, ma quest'anno le Furie Rosse hanno davvero fiducia nei propri mezzi ed al fotofinish riescono a rimettere il set in carreggiata. I due rimanenti set si concludono 25-10 e 25-14 rispettivamente.

Sabato prossimo visiterà il Palavallarsa il temibile Audax Corsico, che complice la sorprendente sconfitta patita domenica in casa dallo Sgeam, sarà obbligata a vincere per mantenere vive le residue speranze di passare il turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *