U16 Fipav – Vittoria thriller contro San Giuliano

CEM Torricelli - Polisportiva San Giuliano 3-0 (25-21 25-5 25-20)

Vittoria thriller per la U16 Fipav anche contro il San Giuliano, in una partita casalinga a tratti molto combattuta (25-21; 25-5; 25-20).

Le partenze in salita sembrano una costante dei primi set CEM, così che complici i soliti errori in battuta (11 alla fine, cinque nel set) il San Giuliano scatta subito in avanti. Ma appena riagganciate, le avversarie perdono in sicurezza e le nostre vanno via in scioltezza.

Le avversarie accusano il colpo, e nel secondo set sono in bambola: dopo un time out avversario chiamato sul 5-11 solo per farle “rullare”, non fanno più un punto, per un set da dimenticare, in tutti i sensi.

Ben diverso il terzo set, in cui il San Giuliano riesce nuovamente a scappare avanti, anche di sei punti, sempre grazie ai nostri abbondanti errori in battuta (cinque anche nel terzo set). Ma appena Federico riesce a trovare le parole giuste per dare la giusta concentrazione alle ragazze, la Capolista ripassa avanti e la partita finisce in scioltezza.

Adesso le meritate vacanze: sperando che il panettone non pesi troppo sullo stomaco, ci si rivede in campo a metà gennaio per la trasferta a Basiglio.

Buon natale a tutti !!

Millo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *