U16 – Vittoria complicata e mai tranquilla

Santa Rita Rossa - CEM Torricelli 1-3

Le Furie Rosse U16 Fipav vincono anche sul campo del Santa Rita, ma al termine di una partita complicata e mai tranquilla, in cui perdiamo un set e molta sicurezza contro un avversario in decisa crescita dopo il girone di andata. Il risultato finale è 3-1 per la CEM, ma con tanta tanta fatica, soprattutto al servizio che si conferma il nostro tallone d’Achille.

Con Opera ed Audax che continuano a vincere, c’è da sperare la partita contro il Santa Rita sia solo la sindrome del week end lungo: mantenere la testa del girone sarà comunque una sfida appassionante ed aperta fino all'ultima giornata.

Sabato intanto arriva al PalaVallarsa il San Giuliano, squadra ostica sicuramente desiderosa di vendicare la sconfitta dell’andata: forza ragazze, che manca poco al traguardo !!

Un abbraccio speciale a Davide, il nostro babbo natale venuto a sorpresa dalla Toscana a tifare la sua ex-squadra ! In attesa del doveroso torneo estivo (meglio se in prossimità delle bellissime spiagge del grossetano...), un grossissimo in bocca al lupo per la nuova avventura

Millo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *