U18 Fipav – Vittoria nettissima contro MTV

CEM TorricelliMTV Milano 3-0 (25-12 25-12 25-19 )

Partita importante non tanto per la classifica (MTV è ultima) ma per testare la tenuta emotiva e il livello di concentrazione delle ragazze contro un’avversaria che ci ha dato sempre fastidio; e poi c’è da riscattare l’opaca prestazione del girone di andata….

Se il buongiorno si vede dal mattino il riscaldamento, come da un po' di tempo, è svolto con tantissima intensità e concentrazione.

Il primo set scorre via in un attimo con le Cempions, precise in tutti i fondamentali, subito avanti con il divario di punti che via via si allarga. Il secondo set non è altro che la fotocopia del primo. Il terzo set parte come i primi due ma in vista del traguardo finale le Ragazze mollano un po' la presa consentendo alle avversarie di rientrare fino al 19-18. Questa volta però non si palesano gli spettri della partita di andata e basta solo un time out per rimettere le cose a posto e chiudere la partita con un secchissimo 3-0.

Nel complesso buona partita delle Cempions sia per quanto riguarda tutti gli aspetti tecnici che l’aspetto mentale; particolarmente in palla sia Viola sempre attenta e con ben 9 punti consecutivi in battuta sia Silvietta sempre precisa in difesa e chirurgica in attacco.

E per finire tutte a festeggiare il compleanno di Greta. Auguri!!!

Prossimo impegno per le Cempions domenica 17 alle 18,15 sul campo del San Carlo Sport

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *