Cuore e Agonismo per la vittoria della II Divisione Blu

CEM Torricelli II Div. Blu - PGS ARDOR Melzo 3 - 1

Partita vibrante, tesa in certi momenti, dove lo spirito agonistico sempre vivo da ambo le parti ha prevalso sulla tecnica e sul bel gioco, espressi in campo solo a tratti dalle due squadre.

Abbiamo prevalso con merito, soprattutto in funzione di un primo ed un quarto set giocati con ritmi elevati (il risultato non è mai stato comunque messo in discussione), mentre nella due frazioni centrali, qualche errore di troppo (a volte banali) ha consentito alla esperta squadra avversaria di starci pericolosamente vicino, vincendo il terzo set.

Contrariamente ad alcune delle prestazioni precedenti, non abbiamo brillato per qualità nella prima palla all'alzatore in quei due parziali e, questo, ha ripetutamente escluso il coinvolgimento in attacco di tutto il nostro arsenale (in particolare ne hanno risentito i centrali). Pertanto qualche correttivo in corsa in più è stato fatto, soprattutto per quanto ha riguardato l’avvicendamento dei Liberi, non propriamente nella loro serata migliore.

Ciò nonostante, le energie nervose e la determinazione hanno retto fino alla fine, consentendoci di intascare altri 3 punti, reggendo così il ritmo imposto al girone da Alba Segrate che incontreremo solo nell'ultima giornata. Nel frattempo affronteremo attraverso 2 trasferte ed 1 partita in casa altre squadre che, pur con una classifica sin qui avversa, non mancheranno certamente di impegnarci.

Attenzione sempre al massimo livello quindi, lavorando bene in palestra come sempre sin qui e mettendo continuamente in campo tutte le risorse di cui disponiamo.
Spike

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *