Resoconto della Settimana dal 4/12 al 10/12

Settimana cortissima a causa delle festività ma ricca di soddisfazioni per le squadre CEM Torricelli con  6 vittorie e 1 sola sconfitta.

La I Divisione Maschile che lotta e perde con molto rammarico per 2-3 contro il Sant'Enrico di San Donato Milanese.

La II Divisione Rossa vince nettamente contro l'Angels Cusano Milanino per 3-0 concludendo il girone in seconda posizione e qualificandosi per la fase successiva di Coppa Regular Level.

La II Divisione Blu vince in maniera convincente  lo scontro al vertice con l'Alba Segrate  per 3-0  e meritatamente conclude al primo posto il girone qualificandosi per la fase successiva di Coppa Regular Level.

Vittoria meritatissima per la III Divisione che si impone per 3-0 a Rozzano contro la SS. Chiara e Francesco

Ancora una vittoria per l'Under 18 Fipav  che questa volta si impone facilmente per 3-0 in casa contro MTV e mantiene saldamente il vertice della classifica.

Vittoria in chiaro scuro per l'Under 16 Fipav che sconfigge in trasferta per 1-3 la Santa Rita Rossa Milano confermando il primo posto in classifica.

Vittoria anche per l'Under 14 Fipav che batte 3-0 il Centro Schuster con una prestazione poco convincente soprattutto nel 3° set mantenendo comunque il primo posto in classifica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *