La Under 16 Rossa gioca la sua prima partita dopo il Lockdown

Mercoledì 6/5 alle 18.00 tutte le Tigrotte Rosse e il loro staff si ritrovano nella loro nuova palestra (purtroppo ancora Zoom) per giocare la loro prima partita dopo la ripresa degli allenamenti.

Dopo un breve riscaldamento ecco che le due squadre capitanate da Vane (in divisa nera) e Gio F. (in divisa colorata) sono pronte a iniziare la partita. Durante la settimana le due squadre agli ordini delle rispettive capitane si sono allenate duramente per arrivare preparate alla sfida. La gara consiste chiaramente nel fare il meglio possibile gli esercizi preparati dai loro coach Ramona e Marco

Nell'aria c’è tensione, ai primi secchi ordini dei coach le Tigrotte scattano come molle e la tensione si trasforma in agonismo; i ritmi sono molto superiori alla settimana precedente, si vede chiaramente che le Ragazze si sono allenate in settimana e che ci stanno mettendo l’anima.

Dopo la prima serie il risultato è in sostanziale pareggio con una leggera preferenza per la Squadra Vane. Una breve pausa per bere e si riprende la sfida. Nessuno vuole perdere, non c’è spazio per scherzare e ridere si sentono solamente gli ordini di Ramona e Marco e lo sbuffare delle tigrotte. Alla fine della seconda serie la Squadra Gio riesce a pareggiare si va al quinto decisivo set.

Il quinto set consiste in una gara di plank ultima che resiste darà la vittoria alla propria squadra. Pronti via parte il quinto set, le Ragazze che man mano si arrendono si trasformano immediatamente in tifose della propria squadra… il tifo aumenta sembra di stare veramente in campo a giocarci il punto decisivo… la sensazione è particolare ma splendida!!!!

Si arriva a un serratissimo testa tra Vane e Gio G., nessuna molla un centimetro e dopo oltre 3 minuti non ci resta che dichiarare il pareggio (prima volta nella pallavolo). La Sfida continua con le stesse squadre la settimana prossima.

Bravissime ragazze avete fornito un’altra grande prova di impegno, di voglia di vincere e di fare squadra in qualunque situazione.

Grazie per la lezione che ci state dando.

Si arriva ai saluti con il dispiacere da parte di tutti non poterci vedere dal vivo. Ancora un po' di pazienza ragazze e vedrete che quando ci rivedremo sarà bellissimo. Da questa esperienza sicuramente scopriremo di nuovo il valore dei rapporti interpersonali (un po' tutti ce lo eravamo dimentico) che i social e media, un fantastico modo di tenerci comunque in contatto, non potranno mai sostituire.

Noi siamo la CEM, Noi siamo Le Tigrotte Rosse, Noi siamo sempre un Gruppo non dimentichiamocelo mai!!!

FORZA CEM!!! FORZA TIGROTTE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *