Under 16 PGS Rossa: Vittoria Netta con Gonzaga

CEM TorricelliGonzaga Rossa 3-0 (25-13 25-23 25-13)

Dopo il turno di riposo torna in campo la Under 16 PGS Rossa contro il Gonzaga già battuto all’andata.

Malgrado si giochi di mattina le Ragazze hanno tutte voglia di fare bene e il primo set non ha storia. Giorgia orchestra e alterna bene tutti i suoi attacchi (immarcabili Sofia e Cate), Vittoria e Fra si fanno sentire a muro, Miriam, Chiara e Gaia D non fanno cadere una palla… le Ragazze volano sul 12-5 per chiudere in scioltezza il set sul 25-13.

Nel secondo set le ragazze del Gonzaga alzano il livello del loro gioco e il punteggio rimane in equilibrio fino al 9-8 quando con una bella serie di battute di Sofia riusciamo ad allungare fino al 15-9.  Le Ragazze, ormai convinte di aver domato le avversarie hanno un calo di concentrazione e si fanno raggiungere sul 18 pari; il set diventa una battaglia punto a punto che le Ragazze sono brave a vincere 25-23 anche grazie al contributo di Giorgia F. e Gaia M. subentrate nel momento più difficile.

Il terzo set, ritrovata la concentrazione, ha lo stesso andamento del primo e la Squadra vola subito sul 13-4. Concludiamo la partita con un netto 25-13 con tutte le “piccole” dell’under 14 in campo e le “grandi” in panchina a tifare e a sostenerle a gran voce.

In conclusione, una buona prestazione di tutto il Gruppo che partita dopo partita sta diventando una vera Squadra (con la S maiuscola) anche in vista della trasferta a Cernusco di sabato prossimo contro il Sunrise dove le Ragazze si giocheranno il primo posto del girone

Forza CEM!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *