Le Micine Rosse Graffiano: Netta Vittoria a Buccinasco

Olympia Buccinasco - CEM Torricelli 0-3 (15-25 11-25 12-25)

Nella terza giornata della Coppa Under 14 incontro in trasferta tra le Micine Rosse della Under 14 e l'Olympia Buccinasco.

Le Ragazze prendono subito il controllo del set portandosi in vantaggio con un buon distacco. Lo schema è quello con doppio palleggiatore, gestito con disinvoltura e affiatamento da Asia e Bianca che si alternano in difesa e servono a turno le compagne permettendo a Elisa, Giorgia, Cate e Antia di mettere a segno una serie di punti e anche di farci vedere qualche bella schiacciata.Unica ombra qualche incertezza in ricezione nella parte centrale del set ma le avversarie non riescono a profittarne e chiudiamo con un meritato 25/15.

Nel secondo set continua la netta superiorità della CEM: entrano e si fanno valere anche Gaia e Vanessa mentre le ragazze del Buccinasco, forse intimorite dalla decisione mostrata dalle nostre, perdono concentrazione e inanellano una serie di errori. Tra battute ficcanti, pallette  ben piazzate e azioni convincenti ci portiamo a casa anche il secondo set 25/11.

Anche il terzo set permette alle Ragazze di alternarsi mantenendo il risultato: Sara, Giorgia Q, Rachele e Giorgia G si aggiungono al gruppo vincente della CEM e ognuna da il suo contributo alla vittoria mentre il Buccinasco arranca con sempre meno convinzione. Con un bel 25/12 vinciamo anche il terzo set e, meritatamente, la partita.

Finalmente le Micine le abbiamo lasciate a casa, oggi le Ragazze ci hanno fatto vedere cosa possono fare quando si impegnano tutte insieme mantenendo concentrazione e continuità: W le Tigrotte Rosse! E sempre forza Cem!!!

Prossima partita Martedì 12/03 alle 19.30 al PalaVallarsa nel derby (da non perdere) contro MTV 

Un commento su “Le Micine Rosse Graffiano: Netta Vittoria a Buccinasco

  • 2 Marzo 2019 at 23:44
    Permalink

    ragazze secondo me siamo state brave,ci siamo impegnate e poi i risultati si vedono.
    Continuiamo così!!💪💪

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *