I Divisione Femminile: bottino pieno contro il Cernusco

CEM TorricelliSunrise Marine Cernusco 3-1 (25-20  26-28  25-19  25-18)

Venerdì 1 febbraio, al Pala Dionigi arriva il Sunrise Marine Cernusco, attualmente posizionato al penultimo posto in classifica generale. Sulla carta un turno agevole, ma da affrontare comunque col piglio giusto, memori soprattutto dell’esito del confronto del girone d’andata che ci vide soccombere per 3 a 2.

Prendiamo subito il largo 11-4 e nonostante qualche disattenzione vinciamo agevolmente il primo set 25-20. La seconda frazione si complica subito per una serie di errori gratuiti, soprattutto al servizio. Il Cernusco mette la testa davanti fino al 24-21. Poi la reazione d’orgoglio: la CEM prima impatta sul 24-24, poi si porta avanti, ma alla fine deve comunque cedere per 28-26. I regali però sono finiti per questa sera. Nel terzo e quarto set la CEM concretizza la sua superiorità e pur con ritmi altalenanti porta a casa la vittoria con tranquillità e pieno merito.

Sei punti ottenuti su sei disponibili nelle prime due giornate (nel girone d’andata ne conquistammo solo 1) è il massimo bottino, ma il banco di prova sarà venerdì prossimo 8 febbraio. Vi aspettiamo tutti numerosi: a Segrate ci attende la capolista!

Forza CEM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *