La Festa di Natale per la Famiglia CEM

E’ stata una grande festa. 

La Famiglia CEM si è riunita in Alvaro, come tradizione, per festeggiare insieme il Natale . Sapevamo che sarebbe stato un Natale diverso dagli altri, il primo senza Mauro, ma tutti insieme abbiamo trovato la forza e l’entusiasmo per stare insieme e scaldarci i cuori a vicenda.

La grande, grandissima partecipazione ha dimostrato ancora una volta l’attaccamento di tutti, atleti, allenatori, dirigenti e genitori  ai nostri colori rendendo questa festa un momento davvero speciale.

La continua crescita della nostra società sia per numero di partecipanti ai corsi di avviamento alla pallavolo, sia per numeri di atleti dell’ambito agonistico ci dice che stiamo proseguendo nella direzione giusta.

La foto di gruppo con la maglia “Dal 1979 Sempre con Te” vale più di mille parole.

Sarà un anno importante per la CEM il 2019. Quarant’anni di attività che abbiamo voluto cominciare a celebrare con questo gesto, ma altri ne seguiranno per fare festa e ricordare chi siamo e da dove veniamo, a cominciare da tre iniziative in ricordo di Mauro: una borsa di studio per un ragazzo dell’Istituto Candia particolarmente meritevole nelle attività sportive e la posa di una targa nel nostro ”stadio”, in Vallarsa, un torneo di pallavolo da giocarsi ogni anno a maggio

Grazie a tutti quindi e… Forza CEM!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *