U16 Fipav – Le Furie Rosse furoreggiano al Concentramento

CEM Torricelli - Polisportiva Corbetta 2-0 (25-13 25-14)

CEM Torricelli - Audax Corsico 2-0 (25-8 25-13)

Forti del trionfale cammino nel girone di qualificazione, la U16 Fipav gioca in casa il concentramento contro due squadre sulla carta alla nostra portata.

Il primo avversario è il tignoso Corbetta, che affida ad una difesa attenta le poche chance di ribaltare il pronostico. Il risultato finale (24-13;25-14) non ammette però repliche, con un divario davvero grande tra la CEM e la terza classificata del girone I (dopo Arluno e Freccia Azzurra).

Dopo la facile vittoria dell'Audax contro uno sfiduciato Corbetta, La partita decisiva per la qualificazione è inevitabilmente CEM - Audax Corsico (seconda classificata dietro a Basiglio nel girone H), le sorelline piccole della squadra arrivata quarta nel nostro girone. Le Furie Rosse scendono in campo concentratissime e il 6-0 iniziale è una doccia fredda sulle ambizioni delle giovani avversarie... le nostre sbagliano davvero poco, e senza perdere mai la testa del match chiudono con un trionfale 25-8; 25-13, che potrebbe persino valerci un ruolo da testa di serie anche nel prossimo concentramento.

Nella speranza che la bomboniera del PalaVallarsa, transennata per arginare l'afflusso massiccio di pubblico, possa mietere altre illustri vittime, rinnoviamo il nostro urlo di battaglia : Forza Ceeeeem !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *