Resoconto Settimana dal 22/01 al 28/01

Ancora una settimana in chiaro scuro per le squadre CEM Torricelli con 6 vittorie e 4 sconfitte. In questa settimana anche U16  e U14 Fipav vincono il proprio girone mentre U13 e U16 Rossa Pgs si qualificano per il 2 turno della Fase Regionale. 

Netta sconfitta per 3-0 per la I Divisione Maschile a Gorgorzola sul campo dell'Argentia.

La II Divisione Rossa viene sconfitta a Vignate per 3-1 dalla formazione locale e purtroppo allunga a quattro la serie di sconfitte consecutive.

Facile vittoria casalinga per la II Divisione Blu che si impongono per 3-0 al Garegnano 1976 e rimangono in testa al loro girone a punteggio pieno.

Doppio impegno in trasferta per le Cempions:  che nel campionato di II Divisione U21 colgono importante vittoria imponendosi per 3-0 in una combattutissima partita sul campo della Bracco Pro Patria mentre il giorno successivo nel campionato Under 18 Fipav si arrendono per 3-0 con una mediocre prestazione collettiva alla Basiglio Volley MI3.

Sconfitta con molto rammarico per la III Divisione che si arrendono per 3-2 sul campo della Sgeam Rozzano dopo 5 tiratissimi set.

Vittoria netta Rozzano per l'Under 16 Fipav che si impone per 0-3 sulla Sgeam mantenendo i 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e vincendo il proprio girone con una giornata di anticipo

Inattesa sconfitta casalinga per l'Under 14 Fipav che si arrende per 2-3 ad una Bracco Pro Patria in fortissima crescita. La contemporanea sconfitta della SGM consente di mantenere comunque il primo posto in classifica e mettere in cassaforte la vittoria del girone.

Doppia vittoria per la U16 PGS Rossa contro l'Aquila Azzurra Melzo (3-0 e 1-3) e facile qualificazione al secondo turno della Fase Regionale 

Rimontona  e qualificazione al set di spareggio per le piccole atlete della Propaganda U13 PGS  che si impongono per 4-2 contro l'Ascor Bettolino Pogliano Milanese in una una tiratissima ed emozionante partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *