Resoconto della Settimana dal 08/01 al 14/01

Prima settimana con bilancio negativo per le squadre CEM Torricelli con sole 5 vittorie e 8 sconfitte (Sindrome da Panettone). Malgrado questi risultati  negativi ben 4 squadre (U13 PGS, U14 Fipav, U16 PGS Rossa, U16 Fipav) si sono qualificate per le seconde fasi dei rispettivi campionati con alcuni turni di anticipo. Da notare l'avvio del campionato di II Divisione U21 Femminile, quello di III Divisione Femminile e il Campionato Genitori PGS. 

Sconfitta per 3-1 della I Divisione Maschile contro il Volley Segrate in una partita dalle due facce (molto bene il III set a fasi alterne gli altri set).

Seconda sconfitta per la II Divisione Rossa che perde con un secco 3-0 sul campo del Pgs Ardor Melzo. 

Continua invece il proprio cammino a punteggio pieno la II Divisione Blu che, al PalaVallarsa, batte la Polisportiva San Filippo Neri con un netto 3-0 

Prestazione in chiaroscuro per la II Divisione U21 che all'esordio nella categoria vengono sconfitte per 3-2 dalle agguerrite avversarie della Proposta Viaggi Volley Cormano.

Prima sconfitta stagionale per l'Under 18 Fipav che, in una partita tiratissima, si arrende in trasferta per 3-2 alla AG Milano seconda in classifica. Peccato che la prestazione delle ragazze sia stata condizionata dalla mancanza di allenamento e dai 5 set giocati il giorno precedente. 

Vittoria di forza in trasferta per l'Under 16 Fipav che si impone per 3-0 sul Basiglio MI3 Volley mantenendo 5 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e qualificandosi matematicamente al concentramento con 3 turni di anticipo. 

Vittoria importante, anche se con qualche incertezza nel terzo set, per l'Under 14 Fipav che vince per 3-1 al PalaVallarsa sull'Alba Segrate mantenendo il primo posto in classifica e qualificandosi matematicamente al concentramento con 3 turni di anticipo.

Sconfitta casalinga per l'Under 18 PGS che si arrende per 3-0 al Volley Segrate 1978; medesimo risultato anche per la Under 16 Blu PGS che perde in casa contro la Polisportiva San Giuliano Milanese.

Vittoria tirata in una partita punto a punto per la Under 16 Rossa PGS  che vince 3-1 sul campo del Centro Schuster Bianca, conquista la vittoria del proprio girone e si qualifica per la fase regionale ad eliminazione diretta. #roadtoalassio.

Le piccole atlete della Propaganda U13 PGS perdono 3-2 sul campo della Polisportiva San Giuliano Milanese, conquistano comunque il secondo posto del loro girone e si qualificano per la fase regionale ad eliminazione diretta.

Anche i fortissimi Ultras CEM soffrono della sindrome da panettone e al PalaVallarsa si arrendono per 3-2 alla Roc Settala dopo essere stati meritatamente in vantaggio per 2-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *