Resoconto della Settimana dal 27/11 al 3/12

Ulteriore settimana positiva per le squadre CEM Torricelli con  6 vittorie e 5 sconfitte e che si chiude con le tre Under Fipav (18 - 16 - 14) tutte Prime nei loro rispettivi gironi.

Continua purtroppo la striscia negativa per la I Divisione Maschile che si arrendono per 3-1 al Run Time Sesto San Giovanni.

La II Divisione Rossa perde lo scontro al vertice sul campo de Il Castello San Giuliano Milanese per 3-0 mantenendo saldamente la seconda posizione in classifica

Purtroppo ancora una sconfitta con onore per la III Divisione che si arrende alla forte Villa Cortese per 0-3

Continua a vincere  e convincere l'Under 18 Fipav  che passa con un nettissimo 3-0 sul campo della Viscontini Volley e mantiene saldamente il vertice della classifica.

Vittoria facile per l'Under 16 Fipav che sconfigge con un secchissimo 3-0 la CSRB Buccinasco, confermando il primo posto in classifica.

Vittoria importantissima tutto cuore e nervi per l'Under 14 Fipav che nello scontro al vertice batte 3-1 la Polisportiva San Giuliano conquistando il primo posto in classifica.

Sconfitta per l'Under 18 PGS che si arrende 0-3 sul campo del Cernusco

Passeggia l'Under 16 Rossa PGS  che vince per 3-0 contro la Cagliero Rossa rimando saldamente in testa alla classifica del girone.

L'Under 16 Blu PGS  lotta ma perde per 3-1 sul campo della Pro Patria.

Le piccole atlete della Propaganda Under 13 battono la Forza e Coraggio con un 5-0 che non lascia spazio a repliche e mantengono il primo posto in classifica.

I grandissimi Ultras Cem in una tiratissima partita punto a punto battono i padroni di casa ed organizzatori del torneo del ArcaG2 per 3-0 e si qualificano per la meritatissima finale del torneo "Babbo Natale" (Cesano Maderno - Domenica 17/12 - ore 20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *