Resoconto della Settimana dal 20/11 al 26/11

Ancora una settimana positiva per le squadre CEM Torricelli con  8 vittorie e 4 sconfitte

Ancora una sconfitta per la I Divisione Maschile che perde nettamente 0-3 la Lunica Rozzano

La II Divisione Blu vince sul sempre difficile campo del San Giuliano, per 3-0 mantenendo la testa del girone insieme all'Alba di Segrate.

La II Divisione Rossa si impone per 3-0 contro la Polisportiva Vedanese e mantiene il secondo posto in classifica ad un solo punto dal vertice

Purtroppo ancora una sconfitta per la III Divisione che si arrende al Kolbe Blu Legnano per 3-0

Vince e convince l'Under 18 Fipav  che si impone nello scontro al vertice con il Basiglio Volley con un secco 3-0 e allunga il suo vantaggio in classifica (+4 sull' AG Milao)

Importante e tiratissima vittoria per l'Under 16 Fipav che sconfigge per 3-1 la Città di Opera Gialla, seconda in classifica, aumentando così  il suo vantaggio in classifica.

L'Under 14 Fipav passeggia contro il Volley Team Pioltello e si impone con un facile 3-0 mantenendo così saldamente il secondo posto in classifica 

Prima vittoria per l'Under 18 PGS che si impone per 3-0, contro l'Aspes Milano

L'Under 16 Rossa PGS  vince anche sul campo del Leone XIII con un netto per 3-0 e rimane saldamente in testa alla classifica del girone.

L'Under 16 Blu PGS  lotta ma perde per 2-3 contro l'Aspes Milano.

Le piccole atlete della Propaganda Under 13 perdono di misura in trasferta contro il favoritissimo Leone XIII (3-2) ma conquistano comunque punti importanti per la classifica.

Last but not least gli Ultras Cem dominano la partita con Arluno Verde, si impongono con un nettissimo per 3-0  e si qualificano per la semifinale del torneo "Babbo Natale".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *